Everything went smoothly, bag was perfect, the delivery was fast
Tutto perfetto e come avevo gentilmente chiesto, ben confezionato dato che era un regalo.
Se ti ISCRIVI alla newsletter ricevi uno SCONTO EXTRA❤️ del 5%
Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.
Non hai trovato la risposta?
- Contattaci
WhatsApp +39 3296729545
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
dalle 08:00 alle 20:30. Il nostro servizio è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato.
Se desideri restituire un prodotto, hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna. Tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e in condizioni originali, con tutte le etichette e i cartellini intatti. Nel caso in cui queste condizioni non siano rispettate, il pacco restituito verrà rispedito indietro e non verrà emesso alcun rimborso. I rimborsi vengono elaborati solo dopo che i resi sono stati ricevuti dal nostro magazzino e vengono effettuate le apposite verifiche di qualità.
Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
WhatsApp +39 3296729545
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
Metodi di spedizione disponibili, costi compresi:
ITALIA:
- Standard GRATUITA: Se spendi più di 85,00€
- Standard: 4,90€ | 1-4 Giorni Lavorativi
- Express: 9,90€ | 1-2 Giorni Lavorativi
- Contrassegno: 9,90€ | 1-4 Giorni Lavorativi
Quando l'ordine viene affidato al corriere riceverai un'e-mail contenente il numero della spedizione e le istruzioni per monitorarne lo stato di avanzamento. Le tempistiche di consegna possono variare in base al tipo di spedizione selezionato in fase di ordine.
Per le isole e le aree remote (es. Calabria, Sardegna e Sicilia) la spedizione Standard potrebbe impiegare fino a 5 giorni lavorativi.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo account:
- In lavorazione: l'ordine è ancora in fase di preparazione presso il nostro magazzino;
- Prodotti spediti: l'ordine è stato ritirato dal corriere ed è in transito verso la destinazione;
- Cancellato: l'ordine è stato cancellato.
Se sei una cliente registrato, puoi monitorare l'avanzamento della spedizione anche dal tuo account nella sezione “I miei ordini”, cliccando su “Dettagli” e poi su “Segui l’ordine”. In più, con il codice distintivo della spedizione, puoi rintracciare il tuo ordine cliccando sul link “Traccia l’ordine”.
Se hai effettuato l’ordine come ospite, contatta il Servizio Clienti.
Non hai trovato la risposta?
- Contattaci
WhatsApp +39 3296729545
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
Dalle 08:00 alle 20:30. Il nostro servizio è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato.
Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.
Non hai trovato la risposta?
- Contattaci
WhatsApp +39 3296729545
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
Dalle 08:00 alle 20:30. Il nostro servizio è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato.
Se desideri restituire un prodotto, hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna. Tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e in condizioni originali, con tutte le etichette e i cartellini intatti. Nel caso in cui queste condizioni non siano rispettate, il pacco restituito verrà rispedito indietro e non verrà emesso alcun rimborso.
Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
WhatsApp +39 3296729545
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
Riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.
Non hai trovato la risposta?
- Contattaci
WhatsApp +39 3296729545
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
dalle 08:00 alle 20:30. Il nostro servizio è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato.
I rimborsi vengono elaborati solo dopo che i resi sono stati ricevuti dal nostro magazzino e vengono effettuate le apposite verifiche di qualità.
Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
WhatsApp +39 3296729545
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
Da dicembre 2020, i tuoi acquisti sono ancora più sicuri, grazie alle nuove regole di autenticazione introdotte dal regolamento UE PSD2 (Direttiva UE 2015/2366). La tua esperienza di acquisto continuerà ad essere semplice e veloce, ma ora dovrai confermare la tua identità prima del pagamento online. Per confermare la tua identità, dovrai seguire la procedura impostata dall'emittente della tua carta di credito. Le banche possono scegliere di applicare uno dei diversi metodi di autenticazione, come un codice temporaneo (inviato tramite SMS o sull'app) o l'utilizzo di un'impronta digitale sull'app della banca.
Contatta la tua banca per sapere come attivare e utilizzare questo servizio.
Puoi pagare i tuoi acquisti nel modo più comodo per te: con Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, Postepay, American Express), PayPal, Bonifico (tramite MyBank o Sofort), Contrassegno o AmazonPay.
Non preoccuparti della sicurezza: Tutte le procedure di pagamento digitali si svolgono tramite connessione protetta, direttamente collegata all'istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online; i dati sono trasmessi in modo cifrato tramite protocollo SSL. Questo protocollo garantisce la protezione della trasmissione dei dati e dalla decodifica e/o contraffazione di tutte le informazioni riservate: con noi, i tuoi dati sono al sicuro!
Le banche possono scegliere di applicare uno dei diversi metodi di autenticazione, come un codice temporaneo (inviato tramite SMS o sull'app) o l'utilizzo di un'impronta digitale sull'app della banca.
3 rate senza interessi
Suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.
Una volta selezionata la tipologia di carta, è necessario inserire il numero completo della carta di credito o prepagata senza spazi, la data di scadenza, il codice di sicurezza (CVV/CVC) posto sul retro della carta e i dati del titolare della carta.
Le carte di credito o debito accettate sono Visa, Visa Electron, CartaSi, PostePay, Master e American Express.
l'importo dell'ordine verrà bloccato sulla carta ed addebitato unicamente alla spedizione dell'ordine. In caso di cancellazione totale o parziale dell'ordine, l'importo bloccato verrà automaticamente rilasciato. Le tempistiche di sblocco possono variare a seconda dell'istituto di credito emittente la carta utilizzata.
E' possibile pagare l'ordine alla consegna in contanti.
Al Checkout scelga come metodo di pagamento "Contrassegno"
Dovrà effettuare il pagamento al corriere incaricato, nel momento in cui effettuerà la consegna del suo ordine. Il costo del pagamento alla consegna (contrassegno) corrisponde ad € 9,90 che si sommerà al totale del suo ordine.
Si consiglia di preparare l'importo esatto da pagare, anche se il corriere è autorizzato a dare il resto.
Al Checkout scelga come metodo di pagamento "Bonifico Bancario"
Dopo aver concluso il suo ordine, potrà effettuare il pagamento attraverso la modalità Bonifico Bancario:
Intestato a: Pelletterie Angela Natuzzi Snc
Istituto Bancario: Banca Monte Paschi di Siena
Iban: IT89 Z 01030 41300000005019389
Causale: Numero Ordine
Cos’è Amazon Pay?
Amazon Pay semplifica la procedura di acquisto di prodotti e servizi per centinaia di milioni di clienti in tutto il mondo, che possono utilizzare le informazioni già memorizzate nel loro account Amazon. Per effettuare pagamenti online puoi utilizzare uno dei metodi disponibili nel tuo account Amazon.
Come posso aprire un account?
Se hai già un account Amazon, devi solo accettare il nostro Contratto di utilizzo quando effettui un acquisto su qualsiasi sito di terze parti che accetta Amazon Pay. Non c’è bisogno di completare una procedura di registrazione separata.
Come posso trovare le mie transazioni Amazon Pay?
Vai su pay.amazon.it e accedi come "acquirente" usando il tuo nome utente e password Amazon. Gli acquisti una tantum sono indicati nella scheda "Ordini", mentre i contratti di sottoscrizione si trovano nella scheda "Contratti venditore".
Le informazioni sui pagamenti sono condivise con altre persone?
Non condividiamo l'intero numero della tua carta di credito, di debito o del tuo conto bancario con i venditori o le organizzazioni benefiche che accettano Amazon Pay. Il venditore riceve esclusivamente le informazioni necessarie per completare e supportare la transazione, come ad esempio il nome, l'indirizzo email e l'indirizzo di spedizione.
Quanto costa utilizzare Amazon Pay?
Non costa nulla. L'utilizzo di Amazon Pay non prevede commissioni per le transazioni con il venditore. L'acquisto non comporta commissioni per le transazioni, né quote di iscrizione, tassi di cambio, commissioni per le transazioni estere o altre commissioni. La società che ha emesso la tua carta di credito, tuttavia, può aggiungere una commissione per le transazioni internazionali, nel caso in cui la carta sia stata emessa in un paese diverso da quello del venditore, nonché altre commissioni descritte nei termini e condizioni della tua carta di credito.
L'offerta e la vendita di prodotti su www.angelanatuzzi.it RIVENDITORI UFFICIALI sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Gli articoli acquistati sul nostro Store sono prodotti, venduti e contraddistinti di diversi Brand.
1 - Le presenti condizioni generali di vendita costituiscono parte integrante ed essenziale del contratto di acquisto tra PELLETTERIE ANGELA NATUZZI e te (nostro cliente). L'invio telematico dell'ordine implica la piena conoscenza delle presenti Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
2 - Se non sei d'accordo con uno o più termini contenuti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, sei pregato di astenerti dall'effettuare acquisti tramite il nostro Store.
3 - Al momento di procedere all'evasione dell'ordine, sarai informato che ciò implica l'obbligo di pagare il prezzo indicato.
4 - Il contratto di acquisto con ANGELANATUZZI si perfeziona quando ANGELANATUZZI riceve il tuo ordine per via telematica, previa verifica dell'esattezza dei dati in esso contenuti.
5 - Una volta concluso il contratto di acquisto, ANGELANATUZZI evaderà il tuo ordine di acquisto inviando una e-mail contenente il riepilogo dell'ordine. Tuttavia, questa mail non costituisce accettazione automatica dell'ordine. ANGELANATUZZI si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da clienti con i quali sia in essere un contenzioso relativo al pagamento di un ordine precedente, che non diano sufficienti garanzie di solvibilità, oppure ordini incompleti, errati o indisponibili dei prodotti. In questi casi, ANGELANATUZZI ti informerà via e-mail che il contratto non è stato concluso e che ANGELANATUZZI non ha evaso il tuo ordine.
1 - Tutti i prezzi dei prodotti visualizzati e indicati all'interno di ANGELANATUZZI sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta eventualmente applicabile in relazione alla vendita, ma non includono dazi doganali locali, tasse di importazione, tasse e spese di intermediazione doganale. Per determinate destinazioni, infatti, all'arrivo alla frontiera del proprio Paese il contenuto dell'ordine può essere soggetto a dazi doganali (che possono comprendere tasse, dazi, spese di gestione, compensi degli spedizionieri doganali, ecc.), il cui pagamento è a tue spese, in quanto destinatario dell'ordine.
ANGELANATUZZI non è in grado di calcolare questi dazi doganali in anticipo, pertanto ti consigliamo di contattare le autorità locali competenti o l'ufficio doganale locale per informazioni dettagliate prima di effettuare l'ordine.
2 - Il costo di spedizione, trasporto, o altri costi aggiuntivi applicabili, ad eccezione di quelli elencati nella clausola 1 del presente documento, saranno chiaramente indicati e visualizzati prima del completamento dell'ordine.
3 - I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a modifiche. Come cliente, sei tenuto a rivedere il prezzo di vendita finale (che è chiaramente indicato) prima di inviare l'ordine. Qualsiasi evidente errore di prezzo riportato sul nostro Store, rispetto al prezzo comunemente noto del prodotto selezionato, dà diritto a ANGELANATUZZI di non confermare la spedizione e di procedere al rimborso immediato. Verrà rimborsato il valore del prezzo di acquisto pagato senza alcun diritto di opposizione.
1 - La consegna dei prodotti viene effettuata esclusivamente all'interno del territorio del Paese.
2 - Per conoscere le specifiche modalità di spedizione dei prodotti si rimanda alla sezione " Spedizione " . Le indicazioni contenute in questa sezione costituiscono parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si intendono integralmente conosciute ed accettate al momento dell'inoltro dell'ordine.
1 - Per pagare i prodotti selezionati e le relative spese di spedizione e consegna o altri costi aggiuntivi rilevanti, puoi utilizzare uno dei metodi indicati nella sezione " Pagamenti " e poi rivederli all'interno dell'ordine. Le indicazioni contenute in questa sezione costituiscono parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si intendono integralmente conosciute ed accettate al momento dell'inoltro dell'ordine. I servizi di pagamento disponibili non hanno tuttavia costi diversi o aggiuntivi, salvo quanto previsto al successivo punto 5.
2 - In caso di pagamento con carta di credito, la procedura di pagamento avverrà tramite connessione protetta direttamente collegata alla relativa banca e gestore del servizio di pagamento on line, cui ANGELANATUZZI non può accedere. In particolare, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) verranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Banca Sella o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza alcuna terzi che vi abbiano accesso, in qualsiasi modo. Inoltre, tali informazioni non saranno mai utilizzate e/o archiviate in alcun formato (incluso il formato elettronico) da ANGELANATUZZI. La validità della carta potrà essere verificata tramite un pagamento di pre-autorizzazione. Questa autorizzazione non è un addebito. L'addebito sulla tua carta di credito avviene al momento della spedizione del prodotto acquistato.
3 – In qualità di cliente, sei l'unico responsabile dei dati inseriti e quindi garantisci di utilizzare solo carte di credito di cui hai legittimo utilizzo.
4 - Se sceglierai di pagare con la modalità PayPal, verrai reindirizzato al sito www.paypal.com dove effettuerai il pagamento dei prodotti, secondo la procedura stabilita e regolata da PayPal, ed i termini e le condizioni concordate tra di voi e PayPal. I dati inseriti nel sito PayPal saranno trattati direttamente da quest'ultimo e non saranno trasmessi o condivisi con ANGELANATUZZI. ANGELANATUZZI non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al proprio conto PayPal, né i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso a tale conto. L'importo totale dovuto verrà addebitato su PayPal al completamento dell'ordine online. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altra ipotesi di rimborso, a qualsiasi titolo, l'importo del rimborso a tuo favore verrà accreditato sul tuo conto PayPal. I tempi di accredito sul pagamento collegato a questo conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato l'accredito sul tuo conto, ANGELANATUZZI non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi o omissioni nell'accredito dell'importo del rimborso. Per contestare questo è necessario contattare direttamente PayPal.
5 - Per determinate destinazioni, ANGELANATUZZI fornisce anche un servizio di pagamento in contrassegno, con un costo aggiuntivo che viene espressamente indicato prima del completamento dell'ordine. In ogni caso questo non supera mai il costo effettivo sostenuto da ANGELANATUZZI per offrire questo servizio. Se decidi di utilizzare questo servizio, il nostro corriere selezionato provvederà a riscuotere per nostro conto gli importi relativi all'ordine. Al momento della consegna sarà necessario avere l'esatto importo in contanti, come indicato nella e-mail di conferma della spedizione. Il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Questa modalità di pagamento è consentita per ordini che non superano l'importo totale di € 2999,99 per destinatario. Prima di scegliere il contrassegno come servizio di pagamento,
1 - ANGELANATUZZI non si assume alcuna responsabilità per le interruzioni del servizio dovute a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o scioperi, terremoti, alluvioni ed altri eventi simili che abbiano impedito, in tutto o in parte, l'esecuzione del contratto entro la tempistica concordata.
2 - ANGELANATUZZI non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in ordine a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra richiamate, avendo Lei diritto esclusivamente alla restituzione del prezzo corrisposto.
3 - Parimenti ANGELANATUZZI non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. ANGELANATUZZI in nessun momento della procedura di acquisto è in grado di conoscere il numero della tua carta di credito perché, aprendo una connessione protetta, questo viene trasmesso direttamente al servizio bancario.
4 - Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul nostro Store in ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia differire leggermente a causa del browser Internet e del monitor utilizzato.
1 – È severamente vietato ai minori (di età inferiore ai 18 anni) effettuare un ordine sul ANGELANATUZZI.IT
2 - I dati inseriti in fase di acquisto devono essere esclusivamente dati personali e autentici e non di terzi, o di fantasia. ANGELANATUZZI si riserva il diritto di perseguire legalmente ogni violazione o abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori.
3 – In qualità di cliente, esoneri
ANGELANATUZZI da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori nei dati da te forniti, in quanto sei l'unico responsabile del corretto inserimento.
1 – In qualità di cliente, puoi recedere dal contratto di acquisto concluso con ANGELANATUZZI senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti secondo le modalità di seguito descritte.
2 - Prima della scadenza del periodo di recesso, come sopra determinato, puoi effettuare una richiesta di reso a ANGELANATUZZI che deve essere comunicato via e-mail a info@angelanatuzzi.it, inclusi i dettagli di ciò che hai acquistato, quando lo hai ordinato o ricevuto e il tuo nome e indirizzo.
3 – In qualità di cliente, devi restituire la merce o consegnarla al terzo, autorizzato da ANGELANATUZZI, senza ritardo ed entro quattordici giorni dalla data in cui hai comunicato a ANGELANATUZZI la tua decisione di recedere dal contratto. Il termine si considera rispettato se rispedisci la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
4 - Le spese di spedizione relative alla restituzione dei Prodotti saranno a carico di ANGELANATUZZI. Se decidi di utilizzare un corriere diverso per la restituzione dei prodotti, le spese di spedizione saranno a tuo carico e comprendono la responsabilità per smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
5 - Successivamente alla restituzione dei prodotti, ANGELANATUZZI effettuerà le verifiche sulla loro conformità alle condizioni e ai termini indicati in questa sezione.
6 - Qualora il diritto di recesso venga esercitato secondo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, ANGELANATUZZI provvederà al rimborso delle somme eventualmente già ottenute per l'acquisto dei prodotti.
7 - Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso sarà attivato da ANGELANATUZZI nel più breve tempo possibile ed entro quattordici giorni, a partire dal giorno in cui hai comunicato a ANGELANATUZZI la tua decisione di recedere dal contratto.
ANGELANATUZZI può trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti o finché non avrai dimostrato di aver restituito i prodotti, a seconda della situazione che si verifica per prima.
8 - ANGELANATUZZI ti rimborserà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per l'acquisto dei prodotti resi, anche se hai utilizzato una carta di credito virtuale/usa e getta. Per motivi legali, ANGELANATUZZI non può rimborsare una carta di credito diversa da quella utilizzata per l'acquisto, salvo che la carta di credito stessa sia scaduta. In questo caso si prega di inviare una e-mail a info@angelanatuzzi.it per concordare il metodo di rimborso più appropriato.
1 - Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulati tramite ANGELANATUZZI è sottoposta alla legge italiana ed in particolare al Codice del Consumo, Capo I "Diritti dei consumatori nei contratti" - così come modificato dal D.lgs 21 febbraio 2014, n. 21 - con specifico riferimento alla normativa sui contratti a distanza e al decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su alcuni aspetti concernenti il commercio elettronico.
2 - Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro nel cui circondario hai il tuo domicilio o residenza; per tutte le altre controversie sarà competente in via esclusiva il Foro di Bari.
3 - In caso di controversie nascenti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita tra ANGELANATUZZI ed i clienti italiani,
4 - In caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita tra ANGELANATUZZI e clienti residenti nell'UE, la Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione alternativa extragiudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa .eu/odr .
PELLETTERIE ANGELA NATUZZI S.N.C.
Via Lifondi 31, Santeramo in Colle 70029 (BA)
P.I./C.F. IT 08229660728 - R.E.A. BA-613256
Capitale Sociale I.V.: €10.000,00.
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato, scoprire per primo le novità e non perdere le promozioni! Iscriversi è facilissimo: è sufficiente accedere alla sezione dedicata ed inserire i dati richiesti.
Se desideri cancellare la tua iscrizione, puoi farlo direttamente dall'ultima newsletter ricevuta. Se dovessi avere difficoltà o dubbi, non esitare a contattare il Servizio Clienti.
Il modo migliore di fare acquisti.
Chi è Klarna
Klarna è stata fondata a Stoccolma (Svezia); è una delle società con il più alto tasso di crescita in Europa e uno dei principali fornitori di pagamenti alternativi. La visione di Klarna è di rendere tutti i pagamenti più semplici, aggiungendo valore per gli acquirenti e i rivenditori con opzioni di pagamento ed esperienze d’acquisto migliori.
Klarna ha 3.500 dipendenti in 17 paesi e sta aprendo la strada a pagamenti alternativi offrendo soluzioni di pagamento semplici a 90 milioni di consumatori e a 250.000 commercianti.
Domande frequenti
Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat.
Come faccio a pagare in 3 rate senza interessi?
Seleziona 3 rate senza interessi per dividere il tuo acquisto in tre pagamenti addebitati ogni 30 giorni a partire dal momento in cui il tuo ordine è confermato (di solito la data di spedizione). Devi solamente aggiungere i dettagli della tua carta di debito o di credito se desideri utilizzare i pagamenti automatici. Ti faremo sapere quando il tuo pagamento è in scadenza: puoi semplicemente rilassarti e goderti il tuo acquisto. Visualizza i termini completi.
È previsto un costo per l’utilizzo delle 3 rate senza interessi?
Non ci sono costi di interesse quando si utilizzi 3 rate senza interessi e nessuna commissione quando effettui i pagamenti seguendo il tuo piano di pagamento. Se non effettui un pagamento in tempo, potrebbero essere applicate commissioni di ritardo. Per ulteriori informazioni, consulta i termini del prodotto.
Klarna eseguirà un controllo del credito per 3 rate senza interessi?
Quando scegli il pagamento in 3 rate senza interessi, Klarna può chiedere un rapporto creditizio da una terza parte. Ti preghiamo di rivedere i termini del prodotto per ottenere ulteriori informazioni.
PELLETTERIE ANGELA NATUZZI S.N.C.
Via Lifondi 31, Santeramo in Colle 70029 (Ba)
C.F. IT 08229660728 - R.E.A. BA-613256
Capitale Sociale I.V.: €10.000,00.
Tel: +39 0803146820
Email: info@angelanatuzzi.it
Pec: pelletterienatuzzisnc@pec.it
Iscriviti per ricevere Offerte Riservate!
Ricevi subito uno SCONTO EXTRA❤️ del 5%
Inserendo il tuo indirizzo e-mail dichiari di volerti iscrivere alla newsletter. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.
Technologia Shopify
Everything went smoothly, bag was perfect, the delivery was fast
Tutto perfetto e come avevo gentilmente chiesto, ben confezionato dato che era un regalo.
È come la aspettavo, grazie mille!!